Lavoriamo per appuntamento. Chiamaci al 393 8824744 oppure invia una e-mail a gloria.saccucci@gmail.com

Accessori per i capelli e acconciature, scarpe, gioielli… di che cosa ogni donna nel giorno più importante della sua vita? Ecco tutte le ultime tendenze in fatto di accessori per sposa.

Partiamo dai capelli. Tradizionalmente le spose hanno un’acconciatura studiata e raccolta ma ogni donna deve rispecchiare la propria personalità. Via libera quindi ai capelli sciolti. Se avete dei bei capelli mossi, potete lasciarli sciolti a patto che non diano l’impressione di essere disordinati: per un effetto “curato”, basterà farvi fare dei boccoli e fissarli in modo che rimangano ordinati, oppure tenerli da un lato per un effetto vintange molto chic. Per questo tipo di acconciatura potete sbizzarrirvi nella scelta degli accessori da abbinare all’abito da sposa: fascinator e cappelli, veli e velette, cerchietti, diademi, fasce… di gran moda ultimamente.

Per le scarpe i colori più in voga, oltre alle varie tonalità di bianco, sono il rosa e le sue sfumature, il grigio e addirittura il rosso fuoco. L’ideale è abbinare questi colori ad un particolare dell’abito… Le scarpe rosa o gialle potrebbero richiamare il colore di un cinturino colorato stretto in vita o un fiore di tulle da applicare sulla gonna del vestito. Il grigio, il non colore per eccellenza, invece, non ha bisogno di molto per risaltare, basta semplicemente indossare gioielli in oro bianco o dei punti luce.

Carrello

Back to Top