Dopo aver accettato la proposta di matrimonio, arriva il momento delle scelte.
Come sarà il vostro sì?
Le possibilità sono davvero infinite, tutto dipende dal gusto degli sposi e dalle esigenze del caso.
Negli anni abbiamo visto matrimoni in stile country, vintage, anni ‘30 e addirittura con punti d’ispirazione che provenivano dal mondo del cinema o della musica.
Una delle ultime tendenze viene dall’altra parte della Manica e si ispira alla perfetto british style.
Ed è così che le tinte diventano assolutamente romantiche, così come l’addobbo floreale e le partecipazioni di nozze. Tutto è intonato alle tinte pastello, con un retrogusto a metà strada tra il vintage e lo shabby chic.
Anche la location è ricercata: meglio se immersa nel verde, contornata da fiori e merletti.
Il pranzo o la cena si trasformano in meravigliosi picnic organizzati sul prato: compaiono morbide coperte bianche, cuscini vintage, cestini in vimini e mini sacchetti.
Anche gli oggetti saranno curati nei minimi particolari: la macchina fotografica diventa una stilosa Polaroid, mentre le bomboniere provengono da ricercatissimi negozietti d’antiquariato.
Al centro dell’attenzione ci saranno sempre e comunque loro, gli sposi, che sceglieranno abiti perfettamente intonati all’ambiente.
La sposa potrà optare per un colore che va dall’avorio al rosa antico, mentre lo sposo potrà giocare con accessori come il cappello o un simpaticissimo papillon.