Lavoriamo per appuntamento. Chiamaci al 393 8824744 oppure invia una e-mail a gloria.saccucci@gmail.com

I coriandoli fanno parte di quelle decorazioni coloratissime adatte a celebrare qualunque occasione di festa, e allora perché non nel giorno del proprio matrimonio? Oggi vogliamo suggerirvi qualche idea per portare l’allegria dei coriandoli nel vostro giorno più bello, sia come decorazione che in alternativa ad alcuni gesti tradizionali. Vediamoli insieme!

Per le partecipazioni

Un modo carino per anticipare l’aria di festa che li aspetta, è omaggiare i vostri ospiti con delle partecipazioni decorate con dei coriandoli, pochi se sparsi nella busta, più numerosi se deciderete di incollarli al vostro invito. Un modo allegro per osare già dall’inizio!

Per il primo bacio

Quale miglior modo di un tripudio di coriandoli colorati per il primo bacio tra gli sposi?

Al posto del lancio del riso

Perché non rompere le regole e rendere il proprio matrimonio davvero originale optando per il lancio dei coriandoli in alternativa al tradizione riso da cucina? Scegliete la forma che preferite, rotondi, rettangolari, a forma di cuore! L’importante è che i colori trionfino sugli sposi.

Sulla tavola

Avevate mai pensato ad allestire i centrotavola cospargendo di coriandoli dorati o d’argento la tavola dei vostri ospiti? Un’idea elegante e raffinata per abbellire ogni dettaglio del vostro matrimonio.

Nei palloncini

Al momento del buffet di dolci, che ne dite di gonfiare tanti palloncini bianchi a cui dare risalto con dei coriandoli colorati all’interno? Purezza e allegria nel giorno più bello della vostra vita!

Sulla torta

E infine non potevano mancare i coriandoli sulla wedding cake, ovviamente commestibili, magari fatti di pasta di zucchero o al cioccolato, per dare il giusto tocco di classe alla vostra torta!

Carrello

Back to Top