Decorazioni per un matrimonio natalizio? Forse raro ma sicuramente pieno di magia! Oggi vogliamo darvi qualche idea per decorare il vostro giorno più bello in perfetto stile di Natale, per respirare ancora di più l’atmosfera di una delle feste più attese dell’anno unita a quella indimenticabile del vostro matrimonio.
Candele
Le candele sono un must elegantissimo per scaldare e creare l’atmosfera giusta durante il vostro matrimonio: optate per le versioni natalizie decorate con le pigne e i rametti, magari posate su un letto di sale per ricreare l’idea della neve in inverno.
Fiocchi di neve
Realizzati in morbido cotone per abbellire le vostre ghirlande o da appendere alle finestre, i fiocchi di neve possono diventare anche un originale centrotavola se curato in maniera creativa con della carta.
Pigne
Come ricreare dei mini alberelli di Natale? Con le pigne! Magari dipinte di verde da sfruttare come segnaposto per i vostri ospiti.
Rami di abete
Cosa scegliere al posto dei fiori per accogliere il vostro ricevimento? Scegliete dei bei vasetti oppure riciclate dei barattoli: riempiteli di rametti di abete verdissimi e il vostro matrimonio natalizio può iniziare!