Lavoriamo per appuntamento. Chiamaci al 393 8824744 oppure invia una e-mail a gloria.saccucci@gmail.com

Una delle ultime idee creative a cui abbiamo pensato per suggerirvi qualche spunto originale sulle decorazioni per il vostro matrimonio è quella dei nastri: colorati, dai tessuti e i materiali diversi, raffinati ed eleganti, ecco qualche proposta su come utilizzarli!

Per la cerimonia

L’idea di utilizzare delle decorazioni per il matrimonio con i  nastri colorati è perfetta se state cercando un modo per rendere il vostro giorno più importante diverso ma pur sempre elegante: potete infatti sceglierli per legare dei piccoli mazzetti di fiori alle sedie degli invitati.

Per il tableau

State cercando l’idea giusta per il vostro tableau mariage? Niente è più adatto dei nastri: bianchi o colorati, vi garantiranno una splendida figura lasciandovi l’opportunità di poter cambiare qualche dettaglio anche in fase di preparativi ultimati per la vostra tavola.

Per la tavola

Se avete optato per i nastri come complemento per le vostre decorazioni floreali durante la cerimonia, un altro modo per sfruttarli rimanendo in tema è quello di creare un originalissimo runner per la vostra tavola: prendetene diversi e create il vostro centrotavola creativo! Siamo certi che stupirete davvero tutti.

Sospesi

C’è niente di più magico di una sala addobbata a festa con la leggerezza dei nastri colorati a riempire l’atmosfera? Sospesi tra i lampadari o direttamente dal soffitto, rallegreranno la vostra sala vestendola ancora di più a festa.

Per la sposa

Tra le decorazioni per il matrimonio con i nastri ci sono anche quelle per la sposa: a lei è concesso davvero tutto e ogni dettaglio in più sarà un’occasione maggiore per essere ancora più bella! Come indossare il vostro nastro? Legato in vita con un fiocco, attorno al bouquet o intrecciato nei capelli. L’effetto eleganza è assicurato.

Carrello

Back to Top