Lavoriamo per appuntamento. Chiamaci al 393 8824744 oppure invia una e-mail a gloria.saccucci@gmail.com

Quali sono le ultime novità per la moda da sposa nel 2016? Dall’intrigante effetto “vedo/non vedo” alle più originali e creative gonne dagli spettacolari effetti tridimensionali, scopriamo insieme quali saranno le tendenze per la sposa di questo nuovo anno appena iniziato.

Scollatura trasparente

Una delle proposte di quest’anno per l’abito da sposa è sicuramente la scollatura trasparente, ottenuta grazie ai ricami in tulle e pizzo del vestito.

La camicia

Originale e accattivante sarà la tendenza per le spose di  indossare una leggera camicia perfettamente integrata nel modello del proprio abito: uno stile molto definito e personale per una donna femminile che ama anche lo stile androgino ma non rinuncia al classico bianco.

Gonne Tridimensionali

Appariscenti senza mai esagerare, le ampie gonne dall’effetto 3D vestono una sposa che ama i volumi, le balze e le ruches. Una sposa dinamica che vuole stupire e non passare inosservata.

Sirena

Un evergreen intramontabile, quello degli abiti dal taglio a sirena che delineano la silhouette e sprigionano tutta la bellezza delle donne. Una tendenza romantica che non smette di affascinare stilisti e spose.

Asimmetrie

Abiti asimmetrici, minigonne davanti e lunghe dietro, linee spezzate ma morbide che avvolgono la sposa dal carattere fresco e un po’ ribelle e risaltano lo strascico tradizionale del vestito.

Crop Top

Una giacca o un top corto che termina proprio al punto vita: un’idea retrò che enfatizza il lato sexy o bon ton in base alla scelta e al carattere della sposa.

E a voi quale tendenza piace di più?

Carrello

Back to Top