Gli agrumi non sono solo un’ottima cura di stagione durante l’inverno, possono anche diventare un’idea originale per colorare e rendere davvero originale il vostro matrimonio!
Come? Scegliendo di decorare i vostri allestimenti, dal bouquet della sposa alla tavola per la vostra cerimonia. Vediamo allora come utilizzare gli agrumi per il proprio matrimonio!
Agrumi nel bouquet della sposa
Arance, mandarini, limoni: aggiungete al vostro bellissimo bouquet di fiori l’agrume che preferite oppure optate per un mix allegro. Scegliete con attenzione gli abbinamenti di colore e… l’originalità è assicurata!
Agrumi per i centrotavola
Cosa c’è di più bello della frutta disposta attorno al centrotavola? In questo caso gli agrumi, aggiunti a qualche fiore, possono aiutarvi a realizzare un allestimento naturale di sicuro fascino!
Agrumi per i segnaposto
Niente di più semplice di una targhetta con il nome dei vostri invitati associati a un bell’agrume di stagione per segnalare a colpo d’occhio, ma con stile, dove dovranno sedere i vostri ospiti.
Agrumi sulla torta
Una torta di frutta? Perché no! Arance e limoni, così come i dolcissimi mandarini, possono abbellire a regalare un sapore speciale alla vostra torta sia nel gusto che nell’aspetto. A voi la scelta!